Coppie Gossip Personaggi Reality Social tv

Georgette Polizzi: pensa alle nozze con Davide Tresse ma si scaglia contro l’ex Luca Dorigo

Please follow and like us:
Pin Share

Ci va giù pesante Georgette Polizzi che, dopo le frecciatine social, torna a parlare di Luca Dorigo. Stavolta lo fa dalle pagine del settimanale Vero, a cui affida l’amarezza e lo sdegno per una storia finita (ormai diversi anni fa) tra accuse e recriminazioni. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha raccontato di aver scoperto numerosi tradimenti da parte del tronista e, proprio a queste scappatelle, attribuisce alcuni suoi disturbi di salute.

“Io soffro di una malattia rara autoimmune che mi porta a creare dei microascessi nel mio corpo che devo rimuovere chirurgicamente. Quando stavo con Luca ero perennemente in ospedale perché mi tradiva con molte ragazze e io ne pagavo le conseguenze” dice la Polizzi.

Georgette ha coto l’occasione anche per  commentare il calendario sexy di cui il suo ex è protagonista, Hellboys2018: “Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. E’ un esibizionista, è pieno di sé” ha tuonato.

Dorigo e la Polizzi ebbero una storia diversi anni fa. Attualmente Georgette è fidanzata con Davide Tresse con cui è in procinto di sposarsi. “Sogno un matrimonio in spiaggia, a piedi nudi” ha dichiarato. La coppia ha avuto un momento di crisi durante la partecipazione a Temptation Island, ma dopo la fine del reality i due si sono ritrovati più forti e innamorati che mai. “Abbiamo capito che ci amiamo alla follia e vogliamo coronare il nostro more con il matrimonio” ha annunciato. 

Please follow and like us:
Pin Share

One Reply to “Georgette Polizzi: pensa alle nozze con Davide Tresse ma si scaglia contro l’ex Luca Dorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *