Social Tendenze tv

Il selfie perfetto? Giovanni Ciacci vi svela come farlo!

Please follow and like us:
Pin Share

Volete un Selfie come si deve? Pensavate che sulla moda dei nostri tempi fosse stato inventato tutto? E invece no. Giovanni Ciacci vi dice come e perchè. Il popolarissimo esperto di immagine di Detto Fatto su Raidue sta lanciando una nuova rivoluzione per i cellulari tutta natalizia. Si tratta di un rivoluzionario e originalissimo gadget per lo smartphone. Tra l’altro pratico e anche utile come regalo da porre sotto l’albero.

L’oggetto consiste in una sfera fumosa che prende il nome di Black Selfieled, si aggancia al cellulare e grazie alla sua luminosità permette al proprio selfie di essere impeccabile, perfetto.

Il Black Selfield in poco tempo sta spopolando fra i vip, grazie a Giovanni Ciacci che, essendo un esperto di look e di stile, ma anche di tendenze, sta promuovendo quella che viene già definita una vera innovazione 2.0. Tra l’altro si tratta di un prodotto piuttosto economico, ma che nella prestazione è straordinario.

Ciacci lo presenta al sito www.ciaccibijoux.com, e, come dicevamo prima, può essere tranquillamente pensato come un regalo o come un prezioso accessorio per rendere fantastiche le vostre foto.

Non finisce mai di stupire Giovanni Ciacci, un vero vulcano di idee che, in un solo mese, al di là della sua quotidiana partecipazione al daytime condotto da Caterina Balivo, è stato inviato proprio per il programma alla prima Scaligera e ha scritto un libro, “Barba e Baffi”, divenuto un best seller.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *