Celebrity Reality

EVA HENGER E LA “MARIJUANA” DI FRANCESCO MONTE!

Please follow and like us:
Pin Share

Inizio con il botto (anzi solo con il “fumo” del botto se proprio vogliamo dire) per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi.

La naufraga Eva Henger, alla domanda sul perché  Monte l’avesse nominata, è partita in quarta dichiarando che Francesco nei tre giorni prima di partire per l’Isola ha passato tutto il tempo in hotel fumando spinelli. “Devi essere squalificato- ha detto -Hai fumato Marijuana per tre giorni”.

Momento di imbarazzo più lungo della pioggia caduta questa settimana, ma prontamente affrontato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che ha chiesto ad Eva cosa c’entrasse questa cosa con la nomination che Francesco le aveva fatto. “Mi ha disturbato il suo fumo” ha detto la Henger che in questa sola settimana ha dimostrato di essere una donna che non lesina certo nel dire la verità. Verità certo un po’ imbarazzante tanto che Monte, visibilmente infastidito (e forse preoccupato) ha minacciato tra i denti querele.

Querele che difficilmente arriveranno visto che Eva ha prontamente chiamato in causa anche gli altri naufraghi a sostegno della sua teoria. E tra un sospiro e uno sguardo in alto gli altri hanno fatto capire che quello dichiarato da Eva corrispondeva a verità…

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *