Coppie Gossip Personaggi Scoop Social Spettacolo Sport

Ambra Angiolini, Francesco Monte: due tapiri, due misure

Please follow and like us:
Pin Share

Ambra Angiolini ha ricevuto il famoso Tapiro da parte di Staffelli per essere stata tradita da Mister Allegri.

Niente di nuovo, quante volte Staffelli ha consegnato Tapiri anche in situazioni delicate. Ricordiamo quello a Stefano De Martino dopo la fine dell’amore con Belen, con lui che si era trasferito in albergo, ma nessuno ha mai gridato allo scandalo.

Questa volta però, i Social con le sue madrine si sono mossi a compassione:

Ecco qualche esempio:

Teoricamente tutto giusto, una è stata tradita, soffre e arriva pure il tapiro a metterci il carico.

Ma in passato, quando il pensiero non era forgiato a suon di click o di follower, sulle corna di qualcuno non ci ricamavamo tutto. O forse dipende da chi è il tradito.

Facciamo un esempio: il buon Francesco Monte, tradito in diretta tra le ante dell’armadio al Grande Fratello Vip dalla sua Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Anche a lui è stato dato il tapiro, ma in quel caso si è mosso qualcuno? No.

Certo, Francesco Monte non è un attore impegnato, non ha amici impegnati, poi non è neanche una donna, è un povero ex tronista e di lui, alle attrici, amiche, giornaliste impegnate, non importa un bel niente.

Insomma, il tapiro di Ambra, pesa più di quello di Francesco Monte, eppure sono fatti della stesso polistirolo, come le notizie che ormai si commentano e sembrano divenire problemi Nazionali.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.