Coppie Glam Gossip Personaggi Rivelazioni Scoop Social Spettacolo tv

Belen e Stefano De Martino: ecco la loro calda estate

Please follow and like us:

Belen (34 anni) e Stefano De Martino (29 anni) sono tornati insieme dopo tre anni di separazione e si stanno godendo la prima estate della loro nuova vita di coppia.

Eccoli infatti ad Ibiza, in Spagna, durante una romantica gita in barca, mentre danno libero sfogo ai loro sentimenti e alla bruciabte passione che li unisce.

Dopo aver fatto un bagno rinfrescante, Belen e sTefano tornano a bordo e basya uno sguardo per accendere la fiamma, come vediamo nelle foto pubblicate sui loro profili Social.

Lei si avvicina, si siede a cavalcioni sulle gambe del marito, lui la sostiene con le mani per tenerla vicina e lei inizia ad accarezzargli il collo.

Tra una carezza e laltra, Belen e Stefano dimenticano tutto e tutti, il tempo vola, arriva il tramonto, ma loro a stento lo notano, perché sono troppo presi a darsi lunghi baci, come due fidanzatini.

Durante la giornata in barca, Belen si è dedicata anche alla tintarella, e ha messo in mostra tutta la la sua prorompente bellezza e le sue curve perfette.

La vediamo infatti mentre prende il sole prima a pacia in su, sulla passerella della barca, inarcando la schiena. Poi, mentre la barca è in movimento, si sposta e si sdraia a pancia in giù, mostrando il suo famoso lato b.

A Ibiza Belen e Stefano in pochi giorni hanno dimenticato i momenti difficili e sono tornati ad essere semplicemente una moglie e un marito molto innamorati, infatti, dopo essere tornati insieme hanno reso nulla la loro seperazione legale.

Ora sono di nuovo, a tutti gli effetti, marito e moglie e formano una famiglia unita e felice, con il loro bambino Santiago, pensando, chissà… ad un fratellino o ad una sorellina!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *