Coppie Gossip Personaggi Rivelazioni Scoop Social Spettacolo tv

Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen sono una coppia. Oradei aveva ragione!

Please follow and like us:

Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen dopo mesi di smentite, sono usciti allo scoperto, ufficializzando la loro love story con uno scatto che immartala un bacio tra i due.

Un colpo bassissimo quello rifilato dalla ballerina di Ballando con le stelle al compagno Stefano Oradei, che un paio di mesi fa, aveva pubblicato una foto con la ora ex compagna, per festeggiare i loro undici anni di fidanzamento.

Il flirt tra l’ex calciatore di Roma e Juventus e la Kinnunen era parso evidente a molti addetti ai lavori già ai tempi di Ballando con le Stelle, oltre, naturalmente, all’ormai ex compagno, accusato anche di essere eccessivamente geloso dal pubblico dello show e da Milly Carlucci che durante una puntata dello show lo ha addirittura accusato di essere poco professionale, per aver manifestato la sua gelosia.

Ma la verità alla fine è venuta a galla e alla fine Osvaldo e la Kinnunen hanno postato il primo scatto social insieme, mettendo la ciliegina sulla torta con un romantico bacio sulle labbra e il successivo pranzo con i parenti dell’ex attaccante giallorosso.

Voci ben informate ci hanno raccontato che il loro mostrare alla luce del selo questa love story che ormai durava da mesi, sia dovuto al fatto di essere stati paparazzati e dunque, hanno voluto giocare danticipo prima che la notizia fosse data dai giornali.

Certo che, con il senno di poi, assume nuovi contorni il mea culpa di Oradei riferito alla scenata di gelosia immortalata da alcuni rotocalchi di gossip durante le puntate di Ballando: “Spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti perché Veera è stata sempre una persona corretta, la veemente ammonizione della Carlucci davanti alle telecamere. 

Più imbarazzata invece era apparsa la Kinnunen: “Io sono una professionista e quello che amo di più del mio lavoro è far uscire le emozioni dalle persone con cui ballo. Non sono abituata a tutto questo, mi volevo sotterrare”.

L’edizione 2020 di Ballando con le stelle avrà già una bella gatta da pelare, visto che Oradei e la Kinnunen erano due colonne sacre dello show condotto dalla Carlucci.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *