Coppie Eventi Personaggi tv

Gigi Sabani: Mara Venier lo ricorda nel giorno del compleanno del piccolo Gabriele

Please follow and like us:

Una Domenica In tutta speciale quella del 19 maggio. La padrona di casa infatti, la bravissima e simpaticissima Mara Venier, ha voluto ricordare un amico anch’esso speciale, prematuramente scomparso. Stiamo parlando di Gigi Sabani, il conduttore e imitatore che ci ha lasciati il 4 Settembre del 2007.

Mara Venier, Gabriele Sabani e Raffaella Ponzo

Ma dopo quasi dodici anni da quel giorno, il grande Gigi continua a vivere nei cuori di tutti noi, non solo attraverso il suo grande talento, ma anche negli occhi di suo figlio, il piccolo Gabriele.

Mara Venier, Raffaella Ponzo e Gabriele Sabani

Proprio nel giorno del suo undicesimo compleanno, il bambino ha debuttato in televisione nel salotto di Mara Venier, accompagnato dalla mamma, Raffaella Ponzo.

Raffaella Ponzo e Gabriele Sabani

E sul filo di una profonda commozione, Zia Mara ha parlato al piccolo Gabriele del papà, che il piccolo non ha mai conosciuto, perché nato dopo la sua morte: “Tuo padre era simpaticissimo, ed aveva un grande talento”.

Raffaella Ponzo e Gabriele Sabani

E poi ha aggiunto: “Papà era una gran brava persona, voglio che tu lo sappia”. Occhi lucidi e brividi, ricordando l’anno d’amore tra Gigi e Raffaella e poi tante sorprese per Gabriele, che tra sorrisi e occhioni spalancati, ricordava il papà in ogni espressione, tanto che lui stesso ha detto: “Me lo dicono tutti che assomiglio a papà”.

Raffaella Ponzo e Gabriele Sabani

Ma è tempo di festeggiare per Gabriele, ed ecco arrivare un videomessaggio dal Mister della sua squadra del cuore: la Fiorentina. Vincenzo Montella infatti, ha inviato gli auguri a Gabriele e salutato la mamma e la padrona di casa, Mara Venier.

Raffaella Ponzo e Gabriele Sabani

Ma non solo, perché proprio Zia Mara ha regalato al piccolo Sabani una maglia della Fiorentina con il suo nome e il numero 9, come quello del suo giocatore del cuore, Batistuta.

Mara Venier, Gigi Sabani (in foto), Raffaella Ponzo e Gabriele Sabani

Nel finale è arrivata anche una grande torta con lo scudetto della Viola. Tanti Auguri piccolo, che tu possa esaudire tutti i tuoi sogni!

Gabriele Sabani e Gigi Sabani
Gabriele Sabani e Gigi Sabani
Gabriele Sabani, Mara Venier e Gigi Sabani
Gabriele Sabani, Gigi Sabani e Mara Venier
Gabriele Sabani e Vincenzo Montella
Mara Venier
Mara Venier e Gabriele Sabani
Mara Venier, Gabriele Sabani e Raffaella Ponzo
Mara Venier, Gabriele Sabani e Raffaella Ponzo
La torta della Fiorentina
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *