Celebrity Coppie Reali Royal Baby Scoop Social

Harry e Meghan in viaggio in Africa con il Piccolo Principe

Please follow and like us:

I Duchi di Sussex mai visti così felici nella terra che amano.

Dopo una estate passata “in ombra”, lasciando la scena ai cognati William e Kate, il principe Harry d’Inghilterra e sua moglie Meghan si sono ripresi la ribalta in occasione del viaggio ufficiale in Africa che hanno compiuto nei giorni scorsi, portando anche il loro piccolo principe.

Una visita, di cui vediamo le immagini più belle, che ha mostrato una coppia più innamorata e affiatata che mai.

Nonostante le tante polemiche, le tante critiche e le tante indiscrezioni che li hanno coinvolti negli ultimi mesi in Inghilterra, i duchi di Sussex sono apparsi sempre sereni e sorridenti, scambiandosi sguardi pieni d’amore e di complicità.

Sono apparsi così felici che hanno addirittura rilanciato una voce che, in Inghilterra circola da tempo: “Harry e Meghan stanno seriamente pensando di trasferirsi: vogliono lasciare Londra, dove lei si sente soffocare a causa dei rigidi protocolli di corte”, spiegano gli esperti.

In particolare, a entrambi piacerebbe moltissimo trasferirsi in Africa, un luogo che è nel loro cuore.

Harry ha ripetuto più volte che considera l’Africa come il suo secondo Paese: non a caso è stato proprio qui, in Botswana, che lui portò Meghan nella loro prima fuga d’amore, quando stavamo insieme solo da poche settimane.

Nel loro album fotografico in Africa Meghan ed Harry abbracciano il piccolo Archie a Città del Capo in Africa.

“Meghan è una madre protettiva”, ha spiegato ai giornali inglesi Judi James, una esperta di linguaggio del corpo che ha “studiato” la famiglia reale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *