Coppie Gossip Scoop Social

Tommaso Zorzi «MI SONO INNAMORATO MENTRE CERCAVO UN FIDANZATO PER SCHERZO»

Please follow and like us:

Il presentatore 2.0 Tommaso Zorzi, con oltre mezzo milione di seguaci, per la prima volta racconta sul suo canale “Youtube” come è cambiata la sua vita dopo un semplice scherzo nato per una puntata del suo show interattivo “Vita da Tommy”.

Tommaso Zorzi, voleva dimostrare, in primis, come una fake news potesse diventare una notizia reale, se non approfondita. Per questo ha scelto un ragazzo, conosciuto per caso in discoteca, e con lui ha inscenato un finto bacio postato poi sul profilo e ripreso da tutte le piattaforme online. 

Il ragazzo scelto si chiama Armando e aveva accettato questa proposta nata per caso dopo un incontro casuale nel locale. 

Il bacio tra i due ha ottenuto più di cinque mila commenti e oltre 200 mila like.

Nonché la benedizione di numerosi personaggi legati al mondo del “Peolple” (tra cui lo stilista Marcelo Burlon e la schermitrice Bebe Vio, ndr). 

Ma, colpo di scena, proprio durante la realizzazione del servizio fotografico quel bacio si è trasformato in qualcosa che, di giocoso e scherzoso, non aveva nulla. 

In un crescendo di emozioni, imbarazzo e il tutto ripreso dalle telecamere in stile  “REAL”… succede che Tommaso e Armando si fidanzano, sul set, sul serio e oggi vivono una storia d’amore. 

Le telecamere hanno raccontato minuziosamente quello che è successo senza finzione e inganni. Un esperimento legato all’attualità, conclusosi però come esperimento d’amore. 

Le immagini, il racconto, la crono-storia della vicenda è visibile su youtube sul canale di Tommaso Zorzi dalle ore 16.00.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *