Teatro

UN PUZZLE DI MISTERO E ROMANTICISMO PER IL TRAILER DE “L’ASCENSORE”

Please follow and like us:

Il video di presentazione del thriller sentimentale con Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini ed Elena Mancuso.

Un puzzle di volti, sguardi ed espressioni che si compone su un tappeto sonoro carico di mistero e pathos, che riprende il tema dello spettacolo composto da José Masegosa (autore delle musiche e del testo), arrangiato per l’occasione da Eleonora Beddini (direttrice musicale e vocale) in collaborazione con Chiara Todeschi.

“L’Ascensore – un thriller sentimentale”, con protagonisti Danilo Brugia (John), Luca Giacomelli Ferrarini (Mark) ed Elena Mancuso (Emma) debutterà, in prima assoluta per l’Italia, a Firenze al Teatro di Cestello nei giorni 26, 27 e 28 aprile 2019.

Con soli 3 protagonisti, un pianoforte e una colonna sonora avvincente, in un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di un confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.

Lo spettacolo, prodotto da Giuseppe Di Falco per “i perFORMErs – produzioni artistiche” in collaborazione con Altrove Teatro, sarà diretto da Matteo Borghi con la direzione musicale di Eleonora Beddini, le

traduzioni delle liriche di Nino Pratticò e i movimenti coreografici di Luca Peluso, farà successivamente tappa a Roma al Nuovo Teatro Orione il 2 maggio 2019 e proseguirà il 3 maggio al Teatro Clitunno di Trevi e il 4 maggio al Teatro Subasio di Spello.

Replicherà poi il 10 maggio all’EcoTeatro di Milano e l’11 maggio al Teatro Cardinal Massaia di Torino. Altre date saranno annunciate successivamente.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *