Ed Sheeran nozze a sorpresa

Nonostante la sua fama planetaria Ed Sheeran è riuscito a sposarsi senza che nessun paparazzo fotografo o fan sapesse la notizia. A dimostrazione che se si vuole mantenere la privacy soprattutto per eventi molto intimi come il matrimonio la cosa si può fare! La fortunata è la sua fidanzata storica Sherry Seaborn, conosciuta ai tempi del liceo che è per così dire “sopravvissuta” al successo del cantante. 

Ospite di Access per la presentazione del documentario Songwriter, Ed Sheeran è stato messo alle strette da una domanda dell’intervistatore sulla sua vita sentimentale. “Qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto la data?“, chiede il giornalista, a cui il cantante risponde mostrando l’anulare anellato. La fede e il viso rosso non lasciano dubbi: le nozze sono già state celebrate in gran segreto, lontani da flash e curiosi. 

Non faccio mai niente di troppo pubblico” ha affermato Ed Sheeran, che aveva annunciato il fidanzamento con l’amica di sempre e compagna di scuola nel 2015. I due, che vivono insieme ad alcuni gatti, non hanno mai cavalcato l’onda della popolarità sui social network, preferendo vivere la propria quotidianità nella tranquillità della casa. Nulla più si sa della cerimonia, quello che traspare è solo un grande amore che non ha bisogno delle telecamere.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Roberta Damiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *