Gossip Scoop Social Spettacolo

Flavia Vento confessa tutto su Dipiù: Sì con Francesco ci siamo amati prima delle nozze

Please follow and like us:
Pin Share

Flavia Vento ha voglia di liberarsi come dice lei e sui settimanali del gruppo Cariro, Dipiù e DipiùTV confessa cosa è accaduto con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti.

«Ci siamo amati due volte, una nel 2001 e poi nel 2005 ad un passo dalle Nozze».

Questa la clamorosa confessione che ha sbalordito tutti, perché se della storia del 2001 ne aveva parlato recentemente, quella del 2005 era stata sempre negata dagli interessati. E invece…

«Nel 2001 abbiamo avuto una storia durata qualche mese. Lui veniva a casa mia, mi ha presentato i suoi amici, andavo a vederlo anche allo stadio, tra l’altro era l’anno dello scidetto della Roma, ho portato fortuna”.

Ma poi come è continuata?

«Dopo qualche mese è finita, ci sono rimasta un po’ male, ma lui non era ancora pronto per un rapporto stabile. Ci siamo poi incontrati di nuovo per caso nel 2005, si doveva sposare, ma non abbiamo resistito e abbiamo passato una notte d’amore», la conferma mai avvenuta prima di Flavia.

“In tutti questi anni sono stata in silenzio per non rovinargli la famiglia, ma ormai tra lui e Ilary è finita e posso finalmente parlare”.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *