Celebrity Divertimento Personaggi Reality Social Spettacolo tv

Riccanza giunge al termine: è ancora Tommaso Zorzi la vera star del docureality

Please follow and like us:
Pin Share

Ci siamo. #Riccanza2, che non ha deluso le aspettative di MTV Italia, e del pubblico, sta volgendo alle battute finali. L’ultima puntata del docu-reality sui rich kids, cioè i giovani ricchi, è prevista per questa sera. Mentre la prossima settimana andrà in onda un best of.

Com’era prevedibile, anche in questa seconda edizione Tommaso Zorzi  (seguito da Alex Pacifico) è stato uno dei volti più amati del pubblico, assieme a quello della sua compagna di viaggio Elettra Lamborghini (che dovrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi).

Questo format anche stavolta ha soddisfatto sia la produzione del programma, la DueB Produzioni, che ha ideato e produce #Riccanza, sia la stessa rete che fin dall’inizio ha creduto nel progetto.

Tornando a Zorzi, questa volta, ha avuto anche occasione tramite #Riccanza2 di mostrare la sua prima collezione di moda. Una linea disegnata con quel gusto eccentrico e anticonformista che lo contraddistingue. Il fashion blogger dunque entra ufficialmente nel mondo del fashion business anche come stilista.

#Riccanza2 ha avuto il pregio di illustrare al pubblico la vita sopra le righe di diversi giovani dell’Italia bene, ma al tempo stesso di mostrare la parte più sensibile, non tanto l’idea che anche i ricchi piangono (perché non è nello spirito del format), ma che anche loro sono persone come tutte le altre. E talvolta sanno divertirsi anche con semplicità.

Non ci sono ancora notizie in merito, ma visto il grande successo di pubblico ottenuto da questo docu-reality è molto probabile che anche ci sia in vista una terza edizione.

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *