Celebrity tv

SIMONE SUSINNA: SUCCESSO A “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”

Please follow and like us:
Pin Share

Il top model Simone Susinna è approdato per la prima volta in Rai, riscuotendo un grandissimo successo. Nello scorso weekend, infatti, il popolare volto tv (lanciato e gestito dalla Alex Pacifico Management) è stato una delle due guest star di Mezzogiorno in Famiglia, il contenitore della seconda rete della TV di Stato.

Simpatia, eleganza, cortesia, bellezza e padronanza della scena: sono queste le caratteristiche che Susinna (rappresentando la Città di Cento in provincia di Ferrara) ha sfoderato in queste due puntate, andate in onda in diretta  sabato e domenica scorsi.

Simone, che tutti sappiamo essere uno dei nomi più importanti oggi fra gli indossatori e modelli italiani, balzato anche agli onori della cronache per la sua straordinaria partecipazione all’Isola dei Famosi dello scorso anno, ha vissuto negli ultimi mesi in America dove ha posato per diverse campagne pubblicitarie.

Ed è proprio uno campagna pubblicitaria di altissimo livello che lo ha riportato nel suo Paese d’origine, oltre alla chiamata da parte di quello che è il programma tv più storico del piccolo schermo. Si tratta della nuova linea di OY by Stefania Ferretti, stilista di moda luxury che ha nel suo concept il riciclo delle pelli con il motto “zero spreco”.

La campagna di OY by Stefania Ferretti oltre al volto di Simone Susinna, ha ritratto quello di Irene Cioni, Stefano Sala, Francesca Sofia Novello, la Brooke Shield Italiana (tutti talent della scuderia di Alex Pacifico).

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *