GF Vip Grande Fratello Vip Personaggi Reality Scoop Social Spettacolo tv

Amedeo Goria e Katia Ricciarelli: due pesi e due misure

Please follow and like us:
Pin Share

Anche quest’anno, il Grande Fratello Vip, fa il grande con i piccoli e il piccolo con i grandi. Mentre i vari commenti omofobi e fuori luogo di Katia Ricciarelli sono passati come acqua fresca, per Amedeo Goria è andata diversamente.

Il giornalista sportivo della Rai, ora in pensione, ha avuto qualche comportamento fuori le righe, è vero, qualche palpatina di troppo alla bellissima modella Ainett Stephens, su questo non ci sono dubbi, ma quello che è accaduto ieri, è stato un vero e proprio processo al giornalista.

Tutti si sono schierati contro di lui, Signorini si è messo a fare la sua consueta supercazzola, le opinioniste schierate contro Goria, soprattutto la Bruganelli, quasi inascoltabile, ha detto che dal giornalista si aspettava discorsi più colti, con un Amedeo visibilmente contrariato.

L’unica a difenderlo è stata la diretta interessata, proprio Ainett Stephens che giustamente ha detto ad Amedeo “Diamoci una calmata”.

Ora noi non vogliamo giustificare Amedeo, la manina è andata oltre, ma non si può far passare la Ricciarelli per una Santa e lui per un Diavolo!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.