Eventi Musica Salute Social

ALEX PALMIERI annulla la prima parte del Wrong Tour “Insieme supereremo questo momento difficile”

Please follow and like us:

Tra i vari annullamenti di concerti, anche quelle di artisti come Alex Palmieri. Il tour Wrong , composto da sei date annunciate qualche settimana fa, ora viene dimezzato e dal calendario scompaiono i live di Roma, Grosseto e Aosta. Date importanti, come quella di Aosta organizzata con la regione e che prevedeva -oltre allo showcase – la presenza del cantante in numerose scuole per parlare del bullismo , o ancora quella nella capitale italiana nella storica serata Muccassassina.

Con queste parole la webstar ha annunciato la sospensione della Tournée: “Triste di annunciare la cancellazione del primo blocco di date di #WrongTour. La salute prima di tutto. Saltano i live di AOSTA – ROMA – GROSSETO, ma faró tutto quello che è in mio potere per recuperare quante più date possibile appena passata questa situazione. Anche a costo di smenarci soldi, qualcosa mi inventerò. È un momento difficile per me, così come per molti altri artisti … la mia vita gira tutta intorno a questo . Vi leggo e vi sento vicino , restiamo uniti e ce la faremo.” ❤️

Attualmente l’unica data possibile è stata la prima, avvenuta a Monaco di Baviera in Germania. Lo show prevedeva la performance di Wrong, Fake News e l’ultimo singolo estratto Room 05 – che con 160.000 views su Youtube è tra i videoclip più cliccati dell’artista. Un disco fortunato quello di Wrong, che ha raggiunto alte posizioni Itunes in Italia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca ma che ora prevede uno stop della promozione. Salvo nuove restrizioni, il tour ripartirà in aprile con le date di Rimini e Desenzano Del Garda che attualmente rimangono confermate. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *