Coppie Gossip Personaggi Rivelazioni Spettacolo tv

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: l’amore è finito

Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Francesca Tocca, moglie dello storico maestro di “Ballando con le Stelle”, ad “Amici” si è legata al ballerino Valentin.

Ballando ballando, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo si è spezzata. Stiamo parlando dei due bellissimi ballerini, Raimondo Todaro e Francesca Tocca, sposati dal 2014 e genitori della piccola Jasmine.

Da quello che trapela dal gossip e dalle stesse dichiarazioni dei protagonisti, sembrerebbe che la causa della rottura di questo amore, sia per colpa di una relazione tra la bella Francesca e un altro ballerino: Valentin Dumitru, l’allievo del programma della De Filippi.

Una realtà esplosa ad Amici, causata proprio dalla pista di ballo. O, meglio dure, il ballo è stato in un certo senso la miccia di tutto.

La punta dell’iceberg si è rivelata a dicembre, quando, durante una esibizione con Francesca Tocca, Valentin ha fatto un gesto che ha spiazzato tutti: alla fine della coreografia del brano Vasame, ha baciato veramente Francesca.

Un bacio visto da milionidi telespettatori, e tutti hanno capito che non si trattava di finzione.

!Quel bacio ha segnato anche Raimondo Todaro, che forse non se l’aspettava. Todaro e sua moglie erano già in crisi, ma lui avrebbe voluto recuperare per il bene della figlia” si dice nell’ambiente.

Ma dopo quel bacio la situazione è peggiorata. Da quel momento Raimondo Todaro pare abbia lasciato la sua abitazione alla moglie e si sia trasferito in un altro appartamento.

Dunque siamo all’epilogo di un matrimonio che sembrava molto forte.

Ma la parole fine forse l’ha messa definitivamente il ballerino Valentin che ha ammesso di aver avuto una relazione con la ballerina del talent show.

Una relazione che, a detta di Valentin, sarebbe già finita. “Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca – ha scritto in un lungo post su Instagram il ballerino -. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere. (…) Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito (Raimondo Todaro, ndr) e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte”.

Dopo la confessione però, Valentin ha rivelato che il rapporto si sarebbe già concluso: “Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti – continua il post pubblicato su Instagram -, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso io di fare un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

Please follow and like us:
20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *