Coppie Glam Gossip Sport

Europei di calcio, ecco la formazione delle wags dei Portieri della Nazionale Italiana

Please follow and like us:

Gli Europei di Calcio stanno per iniziare, ma al di là della formazione ufficiale, con i numeri uno del calcio italiano scelti da Mister Mancini, ce ne è un’altra, composta dalle mogli e fidanzate dei calciatori.

Allora conosciamole tutte, partendo dai PORTIERI!

Vediamo chi sono:

GIANLUIGI DONNARUMMA e ALESSIA ELEFANTE

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, conosciuto da tutti con il nome di Gigio, è fidanzato con la bellissima Alessia Elefante. Quest’ultima è una studentessa originaria di Castellammare di Stabia, stessa città dell’estremo difensore rossonero. I due sono fidanzati dal 2016. Dopo essersi frequentati per alcuni mesi, nel 2017 hanno deciso di andare a vivere insieme.

ALESSIO CRAGNO e SILVIA SPANO

Sarda, mora, bel fisico. Capelli lunghi, occhi scuri. È Silvia Spano, fidanzata di Alessio Cragno, il portiere toscano che torna a giocare tra i pali del Cagliari. Lei, intanto, si occupa dei social, riempiendo Instagram con le sue immagini al mare (molte le spiagge sarde) o in varie occasioni col fidanzato o, ancora, con qualche amica.

ALEX MERET e DEBORA ROMANO

Alex Meret, estremo difensore del Napoli e già nel giro della Nazionale italiana di calcio, è fidanzato con Debora Romano. La 27enne svolge la professione di modella. Di seguito alcune delle foto più belle di Debora Romano dal suo profilo Instagram.

SALVATORE SIRIGU e CLAUDIA PISCHEDDA

Non sappiamo se il Portiere del Torino Salvatore Sirigu e la bella Miss Sardegna Claudia Pischedda siano ancora una coppia. Da queste foto trovate in rete però, non possiamo riamnere indifferenti davanti cotanta bellezza!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *