Coppie Gossip Personaggi Reality Spettacolo

Gilles Rocca torna ad essere il più amato dal pubblico, grazie alla sua Miriam

Please follow and like us:

Ammettiamolo, Gilles Rocca aveva deluso un po’ tutti l’Isola dei Famosi.

Abituati a vederlo forte, sensuale, intraprendente, come abbiamo imparato a conoscerlo a Ballando con le Stelle, programma che ha decretato il suo successo, tanto da farlo salire sul gradino più alto del podio, con la sua ballerina Lucrezia Lando, all’Isola era apparso svogliato, asociale, stanco.

Forse per colpa del Covid che lo aveva colpito durante le feste natalizie, dava sempre l’impressione di essere affaticato, sia fisicamente che psicologicamente.

Anche i suoi compagni naufraghi, evidentemente non apprezzavano questo suo atteggiamento, tanto da nominarlo e il pubblico non l’ha appoggiato come era successo invece nel programma di Milly Carlucci, ed ha deciso di rispedirlo a casa.

Così Gilles, da bello e forte coma appariva prima alle sue ammiratrici, era diventato l’apatico.

Ma invece, ecco la sorpresa.

Miriam Galanti, la sua bellissima fidanzata che è accanto a lui da ben dodici anni, ha spiegato questo suo comportamento in una intervista per il settimanale DipiùTv piena di dolcezza e amore: “Noi siamo fatti così, non riusciamo a stare separati” e poi ha aggiunto “lui mi ama e ha paura di perdermi, ecco perché ha lasciato l’Isola dei famosi”.

Questo grande amore, così forte da indurre Gilles a lasciare l’Isola per non compromettere la sua storia, ha di nuovo fatto sognare le tante fan ad occhi aperti.

L’amore vince su tutto e la sua Isola Gilles l’ha già vinta, grazie alle parole della sua meravigliosa Miriam.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *