Eventi Gossip Interviste

Fabrizio Corona, perde il pelo, il dente, ma non il vizio!

Please follow and like us:

Da quando è uscito di prigione Fabrizio Corona è un ciclone impazzito.

Donne, affari, tatuaggi, un look rinnovato e perfino un libro. Partiamo dal titolo NON MI AVETE FATTO NIENTE, insomma, non molto originale visto che è copiato pari pari dalla canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma i temi trattati sono molto, ma molto diversi.

E proprio per presentare il libro Fabrizio Corona si è presentato a Milano insieme al suo “pigmalione” Massimo Giletti. E, in pieno stile Corona, anche la presentazione della sua autobiografia, assomiglia più a un evento mondano che a uno puramente culturale. Fabrizio Corona è arrivato al locale di Milano in cui si presentava il suo libro con una bottiglia di gin in mano, la sigaretta a mezza bocca e gli occhiali da sole (anche se era sera).

Naturalmente Corona ha parlato e straparlato, ha fatto e strafatto, vediamo dunque le dichiarazioni e i fatti più eclatanti di questi giorni:

IL DENTE BALLERINO:

Incidente imbarazzante a “Verissimo” per Fabrizio Corona. Durante l’esclusiva intervista nel programma condotto da Silvia Toffanin, mentre parlava della sua nuova fiamma e del suo problema con la dipendenza sessuale all’ex fotografo dei vip è caduto un dente tra l’imbarazzo generale. La conduttrice, preoccupata gli ha chiesto: “Cos’hai perso? Hai perso un dente”. “Purtroppo sì”, la risposta imbarazzata di Fabrizio Corona. Ma lui non si è scomposto e dopo un paio di minuti tra le risate generali del pubblico, si è riseduto per continuare l’intervista. E per sdrammatizzare: “Ma non è vero, non mi è caduto” tra l’ironia di tutto lo studio. Insomma, potrebbe cantare: “Non mi avete fatto… un dente!”.

CONTRO SALVINI

Nell’intervista con Giletti ha detto: “Se fossi incensurato prenderei cento volte i voti di Matteo Salvini“. Poi Corona si è dilungato sull’argomento spiegando che il modo di fare politica sui social non lo convince: è qualcosa che non ha valore.

“È facile per Salvini: guardate i suoi social: 12 post al giorno, 50 stories, ci scrive una frase poi il contenuto non c’è. È soltanto una roba per fare notizia”, ha continuato l’ex re dei paparazzi. “I miei psichiatri dicono una cosa: che quando per due giorni non si parla di me, io faccio qualcosa per uscire sui giornali; è un’ossessione e poi faccio danni. Anche per loro e’ cosi’, ma loro sono politici, non si possono paragonare a me”, ha spiegato ancora.

“SONO IMMORTALE”

Il carcere è stato una grandissima sofferenza: sono stato arrestato per cose non gravissime e non mi meritavo tutti questi arresti”. E ancora: “Non sarò mai più quello dei prima: ho perso la mia innocenza e non dormo mai sereno”. Nelle sue parole si legge però la sicurezza di crederci sempre, nonostante la giustizia lo abbia posto spesso di fronte a stop anche lunghi: “Sono immortale: è la quinta volta che mi arrestano, ma io continuo ad aprire uffici, a fare marketing, ad aprire brand: pensano di fermarmi ma in realtà mi fanno una grandissima pubblicità”.

NINA MORIC E LA FRECCIATINA VELENOSA

Sulle sue Instagram Stories di Nina Moric si può leggere:“Ancora una volta ho scelto il silenzio. Sempre e comunque il silenzio. Più che mai, un silenzio eloquente. Cerco con forza di far tacere il subbuglio della mente o del cuore, metto a tacere il continuo flusso di informazioni in cui sono immersa”. Poi prosegue dicendo: “Non comunico sui social network il mio sentire ma, soprattutto, non faccio parlare mio figlio. Almeno io”.

Per quanto possa sembrare essere diretto a Fabrizio Corona non possiamo esserne sicuri. Tuttavia tutti gli indizi fanno pensare che la frecciatina, alquanto velenosa, sia rivolta a l’ex re dei paparazzi. Infatti sembrerebbe che Nina Moric non abbia apprezzato l’ultimo gesto realizzato dal suo ex marito, ovvero quello di far presenziare il figlio alla presentazione del suo libro ‘Non mi avete fatto niente’. Un gesto che molto probabilmente ha dato fastidio alla modella.

FATTO E RIFATTO

“Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. Io lavoro con la mia immagine. Sono rifatto completamente, anche se non si vede perché son rifatto talmente bene che non può vedersi”. La perfezione fisica costa cara: “Ogni due o tre mesi faccio Botox, filler e trattamenti vari”, precisa un orgoglioso Corona, che si ritiene il più bello d’Italia. A confronto suo, assicura il 44enne ex re dei paparazzi, “Raoul Bova sembra mio padre”.

FEDEZ E SILVIA PROVVEDI

Corona ha accusato la sua ex Silvia Provvedi, di averlo tradito con Fedez.

Raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Fedez ha detto: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”. Insomma, cosa farebbe Fabrizio per perdere la… Corona!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *