Coppie Gossip Personaggi Social Sport

ITALIA 2021: conosciamo le WAGS degli attaccanti

Please follow and like us:

Mister Mancini ha reso ormai pubblica la formazione dell’Italia in questi tanto attesi Europei 2021. Ma il cuore degli attaccanti non batte solo per il calcio, bensì per delle bellissime fanciulle. Ecco allora la formazione delle WAGS degli attaccati.

ANDREA BELOTTI e GIORGIA DURO

Giorgia Duro è la moglie di Andrea Belotti, il calciatore del Torino. I due si sono sposati nell’estate del 2017, dopo qualche anno di fidanzamento. La Duro ha 21 anni, è alta 175 centimetri, ed è nata e cresciuta in Sicilia. Nella sua terra natale ha iniziato a lavorare in televisione, più precisamente nelle trasmissioni calcistiche delle emittenti regionali. E proprio grazie al calcio ha conosciuto il grande amore della sua vita: il primo incontro tra Andrea e Giorgia è avvenuto a Palermo, dove l’attaccante ha giocato dal 2013 al 2015 prima di spostarsi al Nord, nella squadra di Urbano Cairo.

DOMENICO BERARDI e FRANCESCA FANTUZZI

Francesca Fantuzzi è un’influencer molto amata sui social, nonché la compagna di un famosissimo calciatore, Domenico Berardi, col quale ha formato una bellissima e affiatata famiglia. Francesca Fantuzzi è nata il 29 dicembre 1994, sotto il segno del Capricorno. E’ originaria di Sassuolo (Modena), dove è cresciuta e ha studiato (e nella cui squadra il consorte si è fatto strada nel ruolo di attaccante).

FEDERICO BERNARDESCHI e VERONICA CIARDI

Veronica Ciardi, la compagna dell’attaccante della Juventus ha partecipato al Grande Fratello 10. Fidanzata con Federico dai tempi della Fiorentina, nel 2019 è diventata mamma di una bambina e presto si sposeranno.

FEDERICO CHIESA e BENEDETTA QUAGLI

Fidanzata dell’attaccante della Nazionale Italiana Federico Chiesa, Benedetta Quagli è una ragazza solare che ama gli animali. Labbra carnose, occhi da cerbiatta e volto da ragazzina, queste le caratteristiche della fidanzatina dell’attaccante. Proviene da una famiglia molo unita ed ha un fratello che si chiama Edoardo, ed hanno pochi anni di differenza. Benedetta nasce a Firenze nel 1993, ama girare il mondo, andare nei posti più esotici come l’Africa. Di questo e altri viaggi che ha fatto, documenta il tutto con suggestivi scatti che posta sui suoi canali social. La sua città preferita è Londra dove è stata diverse volte. Ama la natura, il mare, il sole e a tal proposito, fare lunghi giri in barca dove può apprezzare tutto ciò. Benedetta rispetta gli animali, infatti ha un cane che compare spesso su Instagram e con il quale trascorre le sue giornate. Dall’amore degli animali nasce il suo tatuaggio a forma di testa di panda che si è fatta fare sull’avambraccio destro.

CIRO IMMOBILE e JESSICA MALENA

Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 in un paesino in provincia di Chieti. Ha studiato Sceinze delle Investigazioni, all’Aquila, perchè il suo sogno era proprio diventare una criminologa. Dopo aver conosciuto il suo attuale marito, Ciro Immobile, ha lasciato questo sogno nel cassetto e si è dedicata all’idea di creare una famiglia con lui. Nel 2009 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mediterraneo, vincendo la fascia di reginetta e dopo due anni, nel 2011, è diventata Miss Peugeot. La prima e unica apparizione di Jessica è in un film documentario intitolato “La Capitane” in onda su Spike Tv. Jessica Melena ha trovato l’amore con il noto calciatore della Lazio, Ciro Immobile. I due si sono incontrati in un locale nei pressi di Pescara ed è stato amore a prima vista. Hanno dato alla luce tre splendidi bambini. La primogenita, Michela, è nata nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. La coppia si è sposata il 23 maggio del 2014 con una cerimonia celebrata al Santuario San Camillo di Bucchianico, nei pressi di Chieti. Sono una famiglia molto unita e lo si può notare dai loro profili Instagram dove condividono attimi di vita quotidiana con i propri fans. Molto spesso la coppia si allena insieme condividendo la passione per lo sport.

LORENZO INSIGNE e GENOVEFFA DARONE (JENNY DARONE)

Lorenzo Insigne e sua moglie Genoveffa Darone sono sposati felicemente dal 2012. Più precisamente dal 31 dicembre di quell’anno. Lei, detta Jenny, ha dato al capitano del Napoli due figli. Si tratta di Carmine e di Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. I due si conoscono da ben prima del loro eterno si. Erano ancora due ragazzini quando si frequentavano tra le località di Frattamaggiore e Frattaminore in provincia di Napoli. Insigne viene dalla prima, sua moglie Jenny dalla seconda. Dopo un primo fidanzamento giovanile, entrambi erano tornati a frequentarsi dopo un incontro casuale a cena con altri amici. E da allora non si sono lasciati mai più.

GIACOMO RASPADORI e ELISA GRAZIANI

Giacomo Raspadori è uno dei calciatori più promettenti della nostra nazionale di calcio, nonché attaccante del Sassuolo. Un po’ inaspettatamente, Giacomo Raspadori è stato scelto dal Commissario Tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, tra i 26 convocati di EURO2020. L’attaccante del Sassuolo è una giovane promessa italiana, nonché una vera e propria scommessa per la formazione italiana che si appresta ad affrontare una delle competizioni più importanti al mondo, facendo dimenticare la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018. Raspadori è, inoltre, fidanzato da diversi anni con Elisa Graziani. La ragazza è nata a Bologna il 22 aprile del 2002 sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata e professionale sappiamo ben poco, tuttavia, possiamo dire che è alla prese con la maturità e dal suo profilo social intuiamo che ama leggere. Infatti compaiono spesso foto in cui ha sempre un libro a portata di mano, pronto per essere sfogliato che sia in caso o in spiaggia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *