GF Vip Grande Fratello Vip Musica Personaggi Reality Social Spettacolo

Katia Ricciarelli: l’imperatrice della maleducazione

Please follow and like us:
Pin Share

Katia Ricciarelli continua a fare la vittima, pretendendo le scuse dei vari concorrenti, appoggiata dal suo Alfonso Signorini.

Il primo a scusarsi è stato Alex Belli che le aveva dato della OTTUSA (bravo Alex).

Poi è toccato ultimamente a Carmen Russo, che si era permessa di dirle: “Io se esco ho una famiglia”, dopo le provocazioni della stessa Ricciarelli, che si è sentita toccata nei sentimenti, visto che lei a casa ha solo un cane.

E proprio nell’ultima puntata, a beccarsi il rimprovero di Kationa è stata Jo Squillo. Quest’ultima la fa infuriare quando esprime il suo punto di vista sulle votazioni in corso e sulla discussione, ormai archiviata, con Carmen Russo. “Non penso volesse offendere nessuno”, dice Joe Squillo in super led. Poi quando vede Katia agitarsi decide di sganciare una stoccata non indifferente: “E’ meglio non accendere polemiche. Anche se avrei una lunga lista di motivazioni anche per quanto riguarda la Ricciarelli!”. Gli animi si accendono vistosamente, con la Ricciarelli che non le me manda a dire e la invita a parlare. “Mi ha minacciata…” dice l’ex signora Baudo.

Altro giro, altre scuse?

Ricordiamo che la Ricciarelli ha bestemmiato dopo pochi giorni essere entrata nella Casa, ha pronunciato frasi omofobe, razziste e offensive, ha anche affermato che Alex Belli “ce l’ha piccolo” e altri scivoloni irripetibili, e Signorini per lei ha anche cambiato il regolamento del gioco, dicendo che non saranno più punite con la squalifica le parole politicamente scorrette.

Il soprano della maleducazione, ha stancato proprio tutti, tanto che su Twitter gli utenti hanno iniziato a mettersi d’accordo per far sì che la soprano esca non appena arriverà l’occasione; che, ovviamente, sarà una nomination da parte degli altri inquilini del GF Vip.

“Siamo d’accordo che alla prima nomination sbattiamo fuori la Ricciarelli?” si può leggere a più riprese sul social più utilizzato dai fan del reality. Altri invece sottolineano che è una rompiscatole e che sarebbe ingiusto riservarle un trattamento di favore solo grazie alla sua sfavillante carriera. Sono tutti contro Katia, dunque; dovendo, tuttavia, attendere la nomination, chissà quando il pubblico avrà la sua vendetta contro la soprano.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.