Coppie Divertimento GF Vip Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality Scoop Social Spettacolo

Manuel Bortuzzo: tutte lo vogliono e Lulu non lo molla

Please follow and like us:
Pin Share

Durante la festa per il compleanno di Manila Nazzaro, Lucrezia Selassié si mostra gelosa di Manuel Bortuzzo e mette in guardia Sophie.

Lulù ha già ascoltato i confessionali di Manuel, ma anche i suoi discorsi di Aldo prendendo consapevolezza dellla voglia del nuotatore di vivere più serenamente e in totale libertà l’avventura nella casa. Circondata dalle altre donne della casa, ha ascoltato anche i consigli di Soleil Sorge che le ha consigliato di stargli lontana e di avvicinarsi solo quando è lui a chiederlo e di non lamentarsi, ma di mostrarsi sempre serena e felice.

Consigli che ha anche ricevuto da Katia Ricciarelli. “Tu lascialo libero, perché un uomo che non è libero non sarà mai un uomo soddisfatto”.

Anche la sorella Jessica ha provato a darle dei consigli facendole notare gli errori commessi nella conoscenza con Manuel: “lui sbaglia, ma lei si innamora troppo velocemente!”.

Ma durante la festa per il compleanno della bella Manila Nazzaro, sono successe alcune cose da cui si capisce che Lulu non ha nessuna intensione di lasciare libero Manuel.

Lucrezia Selassié infatti, ha continuato a mantenere viva l’attenzione sul suo interesse nei confronti di Manuel Bortuzzo, sebbene quest’ultimo l’abbia più volte frenata poiché vuole viversi questa esperienza serenamente.

Più e più volte la finta Principessa ha mostrato forte gelosia verso il nuotatore e non ha mancato occasione di mettere in guardia le altre vippone, tra cui Soleil Sorge o Sophie Codegoni. Proprio con quest’ultima ha avuto una conversazione nella notte. L’ex tronista le ha raccontato di aver coinvolto un po’ Manuel Bortuzzo durante il ballo perché vista la sua situazione lo notava un po’ in disparte rispetto al gruppo. Ma proprio in quel momento Lucrezia Selassié si è spostata per vedere cosa succedeva.

A proposito di questo, infatti, Lucrezia Selassié ha puntualizzato a Sophie Codegoni che ci pensa lei a Manuel Bortuzzo e di cercare di evitare queste situazioni lasciando intendere di esserne infastidita: “Amore ma non fa nulla, lo faccio io, capito?”, ha detto un po’ seccata: “Questo a me mette molta ansia, perché ho già dei problemi di mio e quindi questa situazione mi dà serenità e la voglio solo per me”. Sophie ha provato a dirle che in realtà non voleva essere di troppo, ma Lucrezia, come vedete da questo video è parsa davvero irremovibile…

Manuel pure tu, però, cerca di essere più chiaro con Lulu, che quella non molla.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.