Celebrity Cicogna Coppie Dolce Attesa Reali Rivelazioni Royal Baby Scoop Social

Meghan Markle di nuovo mamma

Please follow and like us:

Con una foto in bianco e nero nella natura (e pancione in evidenza), il principe e la duchessa danno al mondo la notizia.

Meghan Markle è incinta: la duchessa di Sussex 39enne e Harry d’Inghilterra aspettano il loro secondo figlio. E Archie si prepara a diventare “fratellone”.

Il primogenito della coppia nato il 6 maggio 2019, avrà un fratellino o una sorellina. Durante le scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano una conferma ufficiale. La coppia ha condiviso poi una nuova foto scattata a distanza dal loro amico di lunga data, il fotografo Misan Harriman.

I duchi di Sussex attualmente vivono negli Stati Uniti, a Santa Barbara, dopo aver lasciato l’Inghilterra e il loro ruolo ufficiale dentro la famiglia reale nel gennaio 2020. Una scelta di rottura talmente grave e radicale da meritarsi dal media il soprannome di Megxit. E che ha provocato in seno alla Royal Family un terremoto paragonabile solo all’abdicazione di Edoardo VIII nel 1936. Ma ora è tempo di lieti annunci e di riconciliazioni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *