Gossip Reality Social Spettacolo tv

Selvaggia Lucarelli asfalta Gabriele Parpiglia

Please follow and like us:

Che vergogna Gabriele Parpiglia! Solo questo ci viene da pensare e scrivere dopo gli attacchi assolutamente gratuiti e misogini alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo per ordine e vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Tutto è partito dall’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che quest’anno invece di fare un pieno d’ascolti, ne fa uno di critiche.

In una delle puntate infatti, il cantante Riccardo Fogli è stato involontariamente protagonista di un bruttissimo momento trash, che più trash non si può.

Al cantante infatti, è stato fatto vedere un vodeo in cuo Fabrizio Corona gli da senza mezze misure del cornuto, raccontando di un ipotetico tradimento della moglie.

E proprio Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma, sarebbe stato accusato di aver permesso la diffusione del video di Corona durante l’ottava puntata della stagione del reality. Tuttavia, l’uomo ha spiegato, in seguito, di non avere il potere di decidere e che mentre attende un confronto con la dirigenza Mediaset, non teme il licenziamento. Infatti, l’emittente televisiva avrebbe deciso in queste circostanze di mandare via i responsabili del misfatto e “mettere a riposo” l’Isola per un pò di tempo. 

La giornalista Selvaggia Lucarelli ironica come sempre, non si è fatta sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina sarcastica nei confronti del giornalista: “Gabriele Parpiglia è accorso a chiedere il reddito di cittadinanza“. Così ha esordito beffarda nelle sue stories di Instagram e su Twitter.

Da questo momento in poi è partito il controattacco di Parpiglia con toni veramente poco galanti e pieni di rabbia, alludendo ad un ipotetico passato di Selvaggia, tra mezze parole e accuse buttate a casaccio.

Ecco la reazione di Parpiglia:

“Ti ho visto prima !!! Non mi hai salutato !!! Eri al market reparto salumi. Prossima volta selfie”.

La Lucarelli ha naturalmente risposto per le rime:

Oddio, arrivano le ben note minacce di Parpiglia” – scrive Selvaggia – “Tesorino, io non ho paura di te, al contrario del 90 per cento dei codardi di questo ambiente, quindi non fare allusioni e dì pure quello che vuoi dire.” Dopo una serie di tweet scambiati tra i due, Gabriele ha poi twittato una foto di Selvaggia, beffeggiandone l’aspetto. Alla provocazione, la Lucarelli ha così risposto: “E l’8 marzo, dopo le sue consuete velate minacce che conosciamo tutti, arriva anche il bodyshaming dell’autore di punta Mediaset Gabriele Parpiglia. Mi ci faró su un panino! #ottomarzo”.

Tra l’altro in quella foto Selvaggia è sempre bellissima!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *