Simona Ventura prima di The Voice canta The Love con Giovanni Terzi!

Dopo tante speculazioni, finalmente è arrivata la conferma del diretto interessato: Giovanni Terzi ha ammesso di avere una relazione con Simona Ventura. Come ulteriore prova, è uscita la prima foto di Super Simo e del giornalista insieme. A detta di entrambi, tra di loro c’è un’amicizia che dura da tempo, ma nelle ultime settimane si è trasformata in qualcosa di più. Terzi ha però tenuto a precisare che non è lui la causa della rottura tra la Ventura e l’ex Gerò Carraro.

A parlare della nuova relazione è stato anche l’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini, che ha trascorso con lei e con i figli le vacanze natalizie a Sharm El Sheikh: “Di sicuro Simona ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con Terzi”.

Insomma, la Ventura nazionale vive un periodo particolarmente felice: Carlo Freccero, neodirettore di Rai Due, punta su di lei per la conduzione del talent «The Voice».

Il programma, andrà in onda tra febbraio e marzo su Rai 2. In realtà le registrazioni iniziano il 3 febbraio, ma la messa in onda è prevista per martedì 9 aprile 2019.

Please follow and like us:

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *