Coppie Gossip tv

Pettegolezzi dal Grande Fratello Vip

Please follow and like us:
Pin Share

di MARTINA OLIVIERI

I colpi di scena in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sembrano essere all’ordine del giorno! Da un lato sta ancora tenendo banco la querelle infinita fra Luca Onestini e l’ormai ex fidanzata Soleil Sorge: la corteggiatrice di Uomini e Donne, recentemente paparazzata in compagnia di un altro tronista, Marco Cartasegna, dopo aver recapitato una lettera al gieffino (che l’ha celermente bruciata dopo la lettura) tramite la quale lo lasciava in diretta tv durante una puntata del reality, ha inviato una nuova missiva all’indirizzo di Barbara D’Urso, ribadendo le sue ragioni e la sua pozione.Tornerà presto in televisione per un altro scoppiettante dibattito? Dall’altro lato ci ha pensato Simona Izzo a lanciare l’ultimo esclusivo scoop su uno dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Ospite di Domenica Live, la regista romana, chiamata a commentare le gesta dei suoi ex compagni di avventura, ha sorpreso tutti con una clamorosa rivelazione: “All’interno della Casa c’è un cripto-gay, una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la proprio omosessualità..”.

La frase choc ha destato immediatamente la curiosità della conduttrice e degli ospiti in studio, che hanno voluto sapere a chi si riferisse precisamente la Izzo. Dal parterre dei presenti si è alzato all’unisono il nome di Jeremias Rodriguez, ed è a quel punto che Simona ha precisato: Jeremias? Diciamo che è un ragazzo ‘fluido’. E’ stata sua sorella a dire delle cose…”.

Sottile e pungente come è nella sua natura, la sceneggiatrice non ha risparmiato nemmeno la sorella del bell’argentino, ed ha evocato un momento di chiacchiere e confidenze in cui Cecilia, raccontando un episodio della sua vita passata, aveva menzionato il “fidanzato del fratello“, per poi correggersi subito dopo, e chiudere il momento di imbarazzo con un’ambigua risata.

Ammesso che Simona abbia ragione, resta da capire se è questo il segreto che attanaglia la mente e i pensieri dell’argentino nell’ultimo periodo di permanenza nella Casa. Il fratello di Belen, infatti, sta attraverso un periodo di forte contrasto interiore, ed avendo superato la nomination di lunedì scorso contro la pallavolista Veronica Angeloni, sarà costretto a rimanere ancora per un po’ a contatto con le sue più intime preoccupazioni.

Rimandato quindi, almeno per ora, l’incontro al vetriolo fra Jeremias e Simona, ad animare lo spirito dei concorrenti del reality show ci ha pensato la nuova arrivata Corinne Clery: accento francese e risata che non passa inosservata, la neo concorrente del Grande Fratello Vip ha dei conti in sospeso con un’altra ex gieffina, Serena Grandi. Le due hanno condiviso in passato lo stesso uomo, e nella diretta di lunedì scorso tra loro sono volate parole pesanti! Avranno finalmente messo la parola fine all’antico duello amoroso?

Insomma i nostri occhi rimangono puntati sulle vicende che ruotano attorno al mondo del Grande Fratello, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno questa settimana gli esilaranti Vip ancora in gioco!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *