Reality tv

Pettegolezzi da Uomini e Donne

Please follow and like us:
Pin Share

di VERONICA ZANFARDINO

I tronisti Paolo CrivellinSabrina GhioAlex Migliorini Mattia Marciano hanno dato il via ad una nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne ormai da qualche settimana: i quattro ragazzi hanno accettato quest’esperienza – unica e irripetibile – nel popolare programma condotto da Maria De Filippi per cercare la propria anima gemella.

Ad oggi è sicuramente il trono di Mattia quello più discusso sul web: già prima che andassero in onda le puntate su Canale 5, infatti, si è tanto chiacchierato di molte delle corteggiatrici presenti in studio. Con diverse di loro già c’erano stati alcuni approcci sui social, e a far destare i primi sospetti sulla veridicità del percorso televisivo dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper è stata la partecipazione, nel parterre della trasmissione, della bella Vittoria Deganello: la veneta aveva già tentato quest’estate di contattare Mattia tramite il loro amico in comune Andrea Damante, ed in seguito il 25enne campano aveva dato una sbirciata al profilo di lei mettendo dei “Mi Piace” alle sue foto come segno di apprezzamento.

Alla corte di Marciano, stando le anticipazioni, è poi arrivata anche Antonella Fiordelisi: la spadista 19enne, vista pochi mesi fa in veste di tentatrice a Temptation Island, ha sceso la scalinata del dating show di Canale 5 ed ha subito ammesso di aver già il numero di cellulare del bel tronista. Quest’ultimo aveva già notato le provocanti foto condivise dalla giovanissima salernitana sui social, tanto da lasciare diversi likes sulle sue immagini.

Recentemente è approdata nello studio di Uomini e Donne ancheuna nuova pretendente, Floriana Lauritano. La ragazza è stata finalista a Miss Italia 2012 e gli attenti telespettatori hanno notato che su Instagram è seguita sia dalla sorella e dal padre di Marciano, aumentando i sospetti sul suo trono.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che vedremo in tv nelle prossime settimane, gli opinionisti Gianni SpertiTina Cipollari e Mario Serpa hanno nuovamente messo in dubbio la sincerità di Mattia per il feeling evidente visto sin dalla primissima esterna con la Deganello, e lui, stanco di queste insinuazioni, ha abbandonato lo studio.

Tutti questi pettegolezzi non aiutano a far appassionare i telespettatori ai nuovi protagonisti della trasmissione, e sarà per questo motivo che il trono dei giovani in queste prime settimane non sta riscuotendo successo in termini d’ascolto: infatti, stando ai dati registrati nell’ultima settimana, Mattia e i suoi colleghi  non riescono a superare il 20% di share, al contrario del Trono Over che appassiona ancora. Ma non siamo che all’inizio del percorso, e sicuramente i protagonisti riusciranno ad intrigare il pubblico con le loro storie d’amore. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *