Benessere Celebrity Eventi Vetrine

GIANLUCA MECH FA RIVIVERE “LA FEBBRE DEL SABATO SERA” CON UN EVENTO A BROOKLYN

Please follow and like us:
Pin Share

Gianluca Mech, inventore della “Italiano Diet” – così è conosciuta la dieta Tisanoreica negli USA – si è fatto promotore di un evento senza precedenti che avrà luogo a Brooklyn, New York, il prossimo 13 dicembre: far rivivere a tanti americani la magica atmosfera del famosissimo film “La Febbre del Sabato sera” con John Travolta, diretto da John Badham, che con la figura di Tony Manero ha fatto la storia del cinema e del ballo ed ha segnato un’epoca.

E proprio in occasione del 40° anniversario di questa grande opera, che in Italia apparirà nelle sale a dicembre 2017 nella versione originale e restaurata, Gianluca Mech, da vero fan di “La febbre del sabato sera” ha voluto ricreare la famosa Discoteca Odyssey 2001.

L’evento avrà luogo proprio nella location che tanti anni fa ha fatto da teatro al film.
All’esterno Gianluca Mech percorrerà il red carpet indossando per l’occasione un abito bianco di Dolce e Gabbana, rievocando così il protagonista Tony Manero.

Mech, a proposito dell’evento ha dichiarato: “Ho visto una trentina di volte il film, ed ogni volta è la stessa grande emozione. Il celebre ballo di questo film mi ha talmente entusiasmato che ho imparato proprio guardando il film a cavarmela con il ballo, aiutato anche da Carolyn Smith giudice del talent Ballando con le stelle. Quindi quale modo migliore per festeggiare con gioia il Natale e l’avvicinarsi del nuovo anno?”.
L’imprenditore vicentino, nutrizionista di molte star americane, ha coinvolto notissime band internazionali tra cui i The Trammps, i Village People, Carol Douglas e DJ Monty che hanno confermato la loro presenza alla festa che si preannuncia essere la più mediatica del 2017 a New York.
Saranno presenti anche attrici protagoniste del film come Karen Lynn Gorney, co-protagonista del film con Travolta, Lisa Peluso – che tutti ricordiamo nell’indimenticabile scena in cui la famiglia di Travolta sta cenando – e Denny Dillion.
L’evento, aperto gratuitamente a tutti i fan del film che fece impazzire il pianeta con le musiche dei Bee Gees, è una grande occasione per far rivivere ricordi che fanno parte del background di tante persone.
Un’iniziativa benaugurale per l’anno nuovo che invita a guardare alla vita con un sorriso e un po’ di leggerezza.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *