Coppie Reality tv

Teresanna Pugliese pensa ancora a Francesco Monte

Please follow and like us:
Pin Share

La storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembrava ormai morta e sepolta da tempo: entrambi si erano rifatti una vita, lui con Cecilia Rodríguez e lei col suo Giovanni, dal quale ha persino avuto un figlio che si chiama Francesco. Come il suocero, non come l’ex, non siate maliziosi! Eppure è bastato che l’ex tronista fosse mollato in diretta nazionale dalla sorella di Belen dopo quattro anni e mezzo di storia perché la verace napoletana riaprisse i rubinetti dei ricordi. Prima perché, essendo stata chiamata in causa da Cecilia durante la permanenza della casa, si sentiva in dovere di rispondere… e di chiarire che a suo tempo anche lei fu tradita da Francesco e che quindi nessuno più di lei può ora comprendere lo stato d’animo del leccese. Adesso per raccontare a chi ancora non li sapesse i retroscena della loro rottura… avvenuta ormai quasi cinque anni orsono!

Insomma, anziché andare sui giornali a raccontare il suo idillio con l’uomo con cui ha creato una famiglia, la bella napoletana preferisce riempire le pagine dei tabloid parlando dell’ex fidanzato. con buona pace del marito che l’attende a casa e non può fare altro che rivivere con lei i tristi ricordi di un amore finito. Un amore che, per quanto all’epoca avesse fatto sognare i fan di Uomini e Donne, si era spento dopo appena otto mesi, tempo in cui la coppia aveva già attraversato un paio di crisi. Ecco, non un amore decennale di cui cinque anni dopo la rottura si sta ancora a parlare, almeno non di solito. Ma tant’è. Teresanna vuota il sacco ed ecco che dal memoriale della loro relazione nasce un nuovo capitolo, l’ultimo.

Stando al racconto della Pugliese, dopo che scoprì il tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia, lei decise di rompere. Finché non accadde qualcosa che la fece tornare sui suoi passi.

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse – ricorda Teresanna sulle pagine di DiPiù -. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.Pochi mesi dopo, Francesco era già fidanzato con Cecilia Rodríguez. Cinque anni dopo, Teresanna sta ancora a parlare di lui.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *