Platinette e Giovanni Ciacci sono stati beccati allo stesso tavolo a pochi giorni dall’inizio del programma campione di ascolti, Ballando con le stelle, di cui Ciacci sarà uno dei protagonisti.
Di che cosa avranno parlato? Si saranno scambiati, forse, consigli e chiarimenti a proposito del partner comune, Raimondo Todaro? O, forse, avranno sparlato della Carlucci? Nessuno lo sa.
Magari, invece, hanno discusso delle recenti dichiarazioni omofobe da parte del giornalista e politico Mario Adinolfi che si è scagliato contro la coppia Ciacci-Todaro, tacciandola di “non normalità”. Adinolfi, non estraneo ad affermazioni anacronistiche come questa, aveva già regalato “perle di saggezza” lo scorso anno, polemizzando contro la coppia Platinette-Todaro.
Tale sfortunata affermazione ha, infatti, scatenato reazioni e commenti a catena ed ha coinvolto addirittura Maurizio Costanzo che, interpellato da un famoso settimanale durante un’intervista, ha affermato che “se si vuole sdrammatizzare il problema dell’omosessualità, maschile o femminile, si deve fare esattamente come in questo caso, cioè portare in tv a ballare due uomini”.
Ipse dixit.