Celebrity Coppie Eventi Gossip Scoop

TRA DE MARTINO E CORONA… CHI PERDE E’ BELEN

Please follow and like us:
Pin Share

Se questa foto fosse uscita qualche tempo fa, probabilmente sarebbe costata talmente tanti soldi da rimanere invenduta. Eh già Fabrizio Corona e Stefano De Martino insieme? Ovvero due degli amori più grandi di Belen Rodriguez. Quelli che con la bella argentina hanno riempito pagine e pagine di giornali. I due invece, si sono incontrati e salutati calorosamente al party di Gaelle Paris a Colle Bereto durante Pitti Uomo in un parti con tantissime celebrità. Proprio come fossero grandissimi amici si sono abbracciati e concessi ai tantissimi fotografi accorsi all’evento. Due ex per un delle donne più desiderate dallo showbiz che sentimentalmente sta vivendo un momento di stallo. La sua storia con il campione Andrea cannone, sta infatti facendo acqua da tutte le parti, confermando le tante voci che più che amore forse era un calesse… 

La cosa che ha incuriosito molti è quella di sapere cosa Corona e De Martino si sono detti, e in molti hanno pensato che l’argomento della conversazione fosse proprio Belen.

A parte che, proprio come ha detto Fabrizio, e come abbiamo scritto noi tantissime volte, tutti gli ex di Belen si somigliano in modo impressionante praticamente cloni l’uno dell’altro… A partire dall’ex calciatore Marc o Borriello, anche lui presente e testimonial al Pitti uomo, per poi passare appunto a Fabrizio Corona, poi a Stefano de Martino e per finire (in questo caso finire è proprio il termine giusto) con Andrea Iannone. Se vedete di tutti questi la trasformazione dopo essere stati con l’argentina, vi renderete conto di quanto tutti si somigliano. Ma a prescindere da questo la cosa che ci fa sorridere è che tutti i suoi ex alla fine rimangono amici tra di loro e forse l’unica a rimetterci è Belen, che diciamo la verità, nelle storie d’amore si impegna e non poco e le trasformazioni dei suoi uomini sono davvero evidenti. Ora se non c’è un ritorno al passato, come molti dicono, con Fabrizio Corona, che pare sia la causa della sua separazione da Andrea Iannone, vedremo chi sarà il prossimo, e se avrà occhi azzurri e capelli biondi capiremo che questa volta Belen ha proprio voltato pagina!

Please follow and like us:
Pin Share
Roberta Damiata
Giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *