Arte Audizioni Celebrity Cinema Coppie Film GF Vip Glam Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality Rivelazioni Scoop Spettacolo tv

Miriana Trevisan era arrivata ad un passo da Troisi

Please follow and like us:
Pin Share

Fonti bene informate ci hanno rivelato che Miriana Trevisan, oggi tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, in passato ha anche provato a fare l’attrice.

Maria Grazia Cucinotta e Massimo Troisi ne “Il Postino”

Per l’esattezza, era stata selezionata per i provini dell’ultimo film di Massimo Troisi “Il Postino”. Non solo, era arrivata addirittura ad un passo dall’esser scelta, ruolo che poi purtroppo per lei, è andato a Maria Grazia Cucinotta, all’epoca amica della Caldonazzo che, come tutti sanno, era la fidanzata di Troisi.

Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi

Un amici zia che poi sembrerebbe finita, dalle stesse parole di Nathaly:

Non la volevano – ha dichiarato la Caldonazzo – il regista non la conosceva, ai casting non la volevano, io ho detto a Massimo: prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me. Lui mi ascoltò e scelsero lei. Posso dire che una buona parola ce l’ho messa. Non l’ho fatto per amore, l’ho fatto esclusivamente per il film, nel ruolo che ha interpretato è stata brava, però non la reputo una grande amica. Infatti non siamo più amiche”.

“Il Postino”

A questo punto c’è da chiedersi quale sia il motivo che si nasconde dietro la fine dell’amicizia tra l’ex ballerina del Bagaglino e l’attrice siciliana… Secondo voi come mai Nathalie Caldonazzo si è scagliata contro la Cucinotta?

Miriana Trevisan

Per quanto riguarda Miriana invece… destino, fatalità, quel che è certo, che con quel film la sua vita avrebbe preso un’altra strada, ma il grande Troisi ha fatto altre scelte.

Miriana Trevisan
Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.