Fonti bene informate ci hanno rivelato che Miriana Trevisan, oggi tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, in passato ha anche provato a fare l’attrice.
Per l’esattezza, era stata selezionata per i provini dell’ultimo film di Massimo Troisi “Il Postino”. Non solo, era arrivata addirittura ad un passo dall’esser scelta, ruolo che poi purtroppo per lei, è andato a Maria Grazia Cucinotta, all’epoca amica della Caldonazzo che, come tutti sanno, era la fidanzata di Troisi.
Un amici zia che poi sembrerebbe finita, dalle stesse parole di Nathaly:
“Non la volevano – ha dichiarato la Caldonazzo – il regista non la conosceva, ai casting non la volevano, io ho detto a Massimo: prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me. Lui mi ascoltò e scelsero lei. Posso dire che una buona parola ce l’ho messa. Non l’ho fatto per amore, l’ho fatto esclusivamente per il film, nel ruolo che ha interpretato è stata brava, però non la reputo una grande amica. Infatti non siamo più amiche”.
A questo punto c’è da chiedersi quale sia il motivo che si nasconde dietro la fine dell’amicizia tra l’ex ballerina del Bagaglino e l’attrice siciliana… Secondo voi come mai Nathalie Caldonazzo si è scagliata contro la Cucinotta?
Per quanto riguarda Miriana invece… destino, fatalità, quel che è certo, che con quel film la sua vita avrebbe preso un’altra strada, ma il grande Troisi ha fatto altre scelte.