Gossip Grande Fratello Vip Personaggi Reality

Santa Rosalinda Cannavò indifendibile con Massimiliano Morra

Please follow and like us:

Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco, la donna che sforna bugie come pizze margherite, che ha conquistato il pubblico, in passato, per i suoi fidanzamenti tarocchi, prima con Gabriel Garko e poi con Massimiliano Morra, ha affermato, in una puntata di ormai alcuni mesi fa, che Massimiliano Morra è gay.

Ora, dare del “gay” non è certo un offesa, ma nel momento in cui uno non lo è, o non vuole rendere pubbliche le proprie inclinazioni sessuali, il fatto che qualcuno faccia un’affermazione del genere, in un programma televisivo, è davvero molto grave.

Perché alla pseudo ingenua Rosalinda, la frase incriminata non è sfuggita una volta: “Morra è gay, me lo ha detto lui”, ma ha contnuato a ripeterlo ache ieri sera, alla sua uscita dal reality. Alla domanda del conduttore Alfonso Signori: “Perché hai detto che è gay”, Rosalinda ha risposto: “Me lo ha detto lui”.

Ecco, questo è indifendibile e irrispettoso, si può scherzare in un reality, fare strategie per vincere, ma entrare nell’intimo si dovrebbe evitare. E se lo fai, non puoi sfuggire alle critiche.

Vero Adua, anzi Santa Rosalinda!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *