Benessere Gossip Personaggi Salute Social tv Vetrine

FRANCESCO MONTE SI RIVOLGE A GIANLUCA MECH PER RITROVARE IL BENESSERE PSICOFISICO

Please follow and like us:
Pin Share

Francesco Monte, ex tronista di Uomini & Donne, in seguito a diversi mesi di forte stress, ha avuto un crollo psicofisico che lo ha portato a perdere molto peso, sentirsi debole e a vivere quotidianamente stati di profonda ansia.

Per fortuna a sostenerlo ci sono la famiglia e gli amici. Tra questi in prima linea Gianluca Mech, imprenditore di successo nel campo della Decottopia e Fitoterapia e ideatore della Dieta Tisanoreica.

Francesco ha dichiarato: “Con Gianluca sto facendo un percorso alimentare che mi possa permettere di riprendermi da un punto di vista psico-fisico. Sto prendendo una serie di prodotti che lui mi ha consigliato per rilassare sia il corpo che la mente. Perché quando non sei rilassato spiritualmente ne risente anche il tuo fisico”.

Gianluca è esperto in nutrizione e ha in prima persona affrontato grandi difficoltà sia sul piano fisico che psicologico durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi preparandosi prima della partenza e recuperando l’equilibrio al suo ritorno. La sua famiglia ha una tradizione centenaria nell’impiego delle erbe per la realizzazione dei Decottopirici, prodotti con chiare valenze di tipo salutistico, che esulano dal campo dei prodotti medicinali strettamente intesi – concepiti per precise finalità terapeutiche – e hanno come obiettivo quello di migliorare lo stato nutrizionale, ottimizzando le condizioni di benessere generale dell’organismo.

Nessuno meglio di lui quindi sa che in questa fase è fondamentale tenersi su con una alimentazione adeguata che dia il giusto apporto di nutrienti ma anche liberare il più possibile la mente e depurare il corpo da stress e negatività grazie all’impiego di prodotti naturali (alla base della Decottopia) e degli infusi biologici Tisanoreica.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *